IL 3 SETTEMBRE SI AVVICINA A GRANDI PASSI. LOURDES ASPETTACI!

Il 3 settembre si avvicina a grandi passi. E' estate ed è tempo anche di pellegrinaggi, almeno quelli "canonici". Quelli a cui siamo affezionati e che annualmente ci vedono impegnati. Ed anche noi ci stiamo avvicinando all'ormai annuale appuntamento con il nostro "Pellegrinaggio di Servizio".

LOURDES ASPETTACI!

C'è chi è già partito, chi partirà in questo mese di agosto, chi come noi in settembre, e chi andrà a chiudere la stagione in ottobre.

Quest'anno la stagione dei pellegrinaggi si è aperta presto e chiuderà tardi, consentendo così ad un gran numero di persone di compiere il loro pellegrinaggio alla Grotta di Massabielle.

Il forte richiamo a recarci in pellegrinaggio, anche quest'anno, anzi soprattutto in quest'anno in cui noi del Gruppo Roma X (ex-Roma XXXV ed ex-Roma V) celebriamo il nostro decennale, porterà moltissimi di noi a vivere l'esperienza sempre nuova dell'incontro con l'altro e com Maria, con lo stile semplice ed umile di Bernadette. E più forte sarà la nostra esperienza comunitaria a lourdes, più forti torneremo alla vita di tutti i giorni, al nostro servizio quotidiano, sia verso i giovani che ci vengono affidati, ma vorrei sperare soprattutto verso i malati.

Allora forza è già ora di preparare lo zaino ed anche il cuore perché settembre arriva velocemente e perché questa è ancora una volta una nuova avventura da vivere.

A Lourdes allora!

Grillo Parlante!

IL 3 SETTEMBRE SI AVVICINA A GRANDI PASSI. LOURDES ASPETTACI!ultima modifica: 2005-08-11T10:46:30+02:00da asci_blog
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento