VENERDì 10 Giugno 2005 – VARATE LE NORME DIRETTIVE DI TUTTE LE BRANCHE

Il capillare lavoro iniziato in Maggio (16-17) c.a. dal Commissariato Generale e sostenuto dal Segretariato Generale in quel di Reggio Calabria ha avuto il suo degno epilogo.
Ancora una nottata, ma con l'alba del nuovo giorno si è assistito anche all'alba di una serie di documenti, uno per Branca, che descrivono in modo, al momento "chiaro", ma certamente univoco il "modus operandi" nelle Branche (tutte) presenti nei Gruppi A.S.C.I.. E' una tappa storica quella di Venerdì, anzi del mattino di Sabato, di buon mattino – non vi sembri blasfemo il paragone – allorché come le Pie donne che si recarono al Sepolcro per far rotolare la "pietra" irradiando così la "Luce" sul mondo, indegnamente, il Centro Nazionale, ha approvato, sebbene con 2 riserve che, comunque, non hanno osteggiato l'emissione e la delibera delle Norme Direttive di Branca.
Le Norme, in via transitoria ed al fine di consentirne un immediato utilizzo da parte di tutti, sono rintracciabili nell'area pubblica del sito associativo.
Successivamente i documenti in questione, arricchiti dal "Cerimoniale A.S.C.I.", assumeranno una degna veste tipografica per una maggiore diffusione.

Grillo Parlante!

VENERDì 10 Giugno 2005 – VARATE LE NORME DIRETTIVE DI TUTTE LE BRANCHEultima modifica: 2005-06-12T23:01:35+02:00da asci_blog
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento