L’A.S.C.I. SALUTA IL NUOVO DELEGATO PONTIFICIO ALLA SANTA CASA DI LORETO

La Segreteria Generale ha ricevuto via e-mail e volentieri pubblica il seguente messaggio a firma di Giancarlo Chioini – Commissario Regionale Marche.
L'A.S.C.I., rappresentata dal Commissario Generale alle Branche Marschili, Gennaro Limatola e dal Commissario Regionale MARCHE Giancarlo Chioini si è recata oggi (ieri ndr) 3 maggio a Loreto per incontrare e salutare il nuovo Delegato Pontificio alla Santa Casa di Loreto S.E. Mons. Gianni Danzi.
L'Ecc.mo Presule ha preso visione per la prima volta del nostro Statuto, della lettera del Segretario della Commissione Episcopale Marchigiana, nella quale si dà atto da parte dei Vescovi delle Marche della esistenza della nostra Associazione ed esprime parere favorevole perché possa operare in tutti quei luoghi della Regione in cui non siano presenti le due altre associazioni cattoliche.
Nel contempo ha accettato l'invito a celebrare la Santa Messa in occasione del tradizionale pellegrinaggio biennale in Loreto previsto dal 5 al 6 novembre c.a..
Su nostra particolare richiesta, apprezzando le nostre attività, S.E. celebrerà per l'A.S.C.I. l'Eucaristi a il giorno 5 novembre alle ore 17.00 nella Cripta della Basilica Lauretana.
Alla fine del cordiale e fraterno incontro S.E. ha voluto, per ricordo, fotografarsi insieme ai Commissari intervenuti.

Loreto 03/05/2005

Giancarlo Chioini
Incaricato FB ai Santuari Italiani

L’A.S.C.I. SALUTA IL NUOVO DELEGATO PONTIFICIO ALLA SANTA CASA DI LORETOultima modifica: 2005-05-04T14:18:47+02:00da asci_blog
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento