L’A.S.C.I. HA SALUTATO L’USCITA DEL SANTO PADRE DAL POLICLINICO AGOSTINO GEMELLI

Anche se l'occasione per cui la rappresentanza della nostra associazione si trovava riunita presso il Policlinico Agostino Gemelli non era tra le più gioiose giacché poco prima si erano svolti i funerali del cognato del nostro Assistente Nazionale F.B. – don Salvatore Uras – si è però rivelata degna di momento di incontro ricco e denso di emozioni ed anche di una paterna benedizione.
Infatti la stessa rappresentanza si è recata presso l'uscita secondaria del Policlinico dove di li a qualche ora sarebbe transitato il Santo Padre dismesso in serata dal ricovero presso il medesimo ospedale.
La gelida attesa è stata ricompensata e riscaldata dal sorriso, che vale molto di più di centomilionidimiliardi di chiacchiere, che il Santo Padre ha elargito ai molti assiepati in attesa del suo passaggio e la sua, come sempre paterna e benevola benedizione ha riscaldato gli animi e incoraggiato i cuori circa il suo stato di salute che, seppur precario, non è riuscito ancora né a scalfire e né a fiaccare, a dispetto di quanti vorrebbero probabilmente il contrario, la roccia dell'uomo che chiamato dal Signore ad essere successore di Pietro si domostra essere veramente quel Pietro, quella pietra sulla quale fondare la Chiesa.
Auguri Santo Padre di tutto cuore da tutta l'A.S.C.I.

L’A.S.C.I. HA SALUTATO L’USCITA DEL SANTO PADRE DAL POLICLINICO AGOSTINO GEMELLIultima modifica: 2005-03-14T16:03:57+01:00da asci_blog
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “L’A.S.C.I. HA SALUTATO L’USCITA DEL SANTO PADRE DAL POLICLINICO AGOSTINO GEMELLI

Lascia un commento