CAMPO SCUOLA BASALE – 16/17 APRILE 2005 – CASERTA

In applicazione di quanto recentemente disposto nel programma triennale 2005-2008 dell'A.S.C.I., il prossimo 16-17 Aprile 2005 in Caserta si terrà un Campo di Formazione Basale al quale si prega vivamente i Capi Gruppo di iscrivere i propri R/S e M.A.S. se sono in posseso dei requisiti richiesti per la partecipazione ad un evento formativo secondo quanto sancito nel vigente Regolamento della Scuola Capi che è consultabile nell'Area Documenti.
Si riporta di seguito, per comodità, uno stralcio della nuova procedura recentemente disposta per l'iscrizione degli allievi agli eventi di formazione proposti dalla Scuola Capi.

NOTE OPERATIVE PER L'ACCESSO AI CAMPI SCUOLA
La realizzazione alle attività formative proposte dalla Scuola Capi è fortemente condizionata dal numero dei partecipanti iscritti. Pertanto si richiama l'attenzione di tutti circa la necessità, prima ancora che l'opportunità, di iscriversi mediante invio di una e-mail alla casella postale della scuola: asci.snfc@virgilio.it oppure inviando un fax al numero 06.233.202.601 indicando il tipo di evento formativo cui si intende partecipare comprensivo di Data e Luogo, il proprio Cognome, Nome, Gruppo di appartenenza, Numero di tessera, Ruolo ricoperto nel Gruppo e Data di Ingresso.
Inoltre va corrisposta, in anticipo, versando sul C/C postale numero 13474796 intestato ad ASCI – SNFC la prevista quota di pre-iscrizione di € 15,00 (EURO quindici/00) per recupero delle sole spese di produzione del materiale didattico indicando nella causale le stesse informazioni indicate nella e-mail di prenotazione La quota non è rimborsabile in caso di rinuncia dell'allievo.
La prenotazione deve avvenire, al massimo, entro 1 (uno) mesi prima della data prevista per l'attività.

La conferma dell'iscrizione avverrà da parte della Scuola per iscritto con lettera inviata direttamente all'allievo e per conoscenza al Capo Gruppo.

Alla data stabilita per l'evento formativo l'allievo dovrà presentarsi con la prevista domanda di iscrizione, corredata di tutti gli allegati, prodotta secondo il Regolamento della Scuola Capi.

Il costo del vitto e dell'accomodamento saranno corrisposti direttamente dall'allievo al Capo Corso al suo arrivo nella località prevista.

Se alla data non si è raggiunto il numero sufficiente di partecipanti secondo quanto previsto dal Regolamento Scuola Capi vigente, l'attività sarà annullata e riposizionata a data da destinarsi.

In tal caso sarà data tempestiva comunicazione con le medesime modalità di cui sopra.

Non sono ammessi allievi non preventivamente iscritti e non in regola con i criteri sanciti dal Regolamento della Scuola Capi.

Coraggio perché questi, in concreto, sono gli atti che provano che l'A.S.C.I. è viva e vera e non un soggetto effimero e stanco.

Buona Strada

Grillo Parlante

CAMPO SCUOLA BASALE – 16/17 APRILE 2005 – CASERTAultima modifica: 2005-03-10T11:25:25+01:00da asci_blog
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “CAMPO SCUOLA BASALE – 16/17 APRILE 2005 – CASERTA

Lascia un commento