ATTENZIONE! PUBBLICATE ENTRO LA GIORNATA DI OGGI 10 MARZO LE POLIZZE ASSICURATIVE

Dopo numerose pressioni ed anche al fine di sgombrare il campo da ogni possibile dubbio circa le modalità di copertura assicurative è stato deciso, nel corso dell'ultima riunione del Centro Nazionale di Sabato 5 e Domenica 6 Marzo, di pubblicare le polizze assicurative sia INFORTUNI che RCT attivate dall'A.S.C.I. per i propri soci sin dal 1999. Nella speranza che questa azione contribuisca a fugare ogni perplessità ed a permettere a tutti concentrarsi maggiormente e più serenamente sul lavoro con e per i ragazzi che devono costituire la nostra unica preoccupazione.
Purtroppo però i documenti in formato elettronico sono abbastanza pesanti, ovvero occupano moltissimo spazio, pertanto le polizze saranno disponibili, tra i documenti presenti nell'area riservata del sito associativo, per un periodo di tempo di circa 3 mesi trascorsi i quali saranno rimossi.
Gli stessi documenti saranno nuovamente disponibili ogni anno nel periodo Novembre-Febbraio in concomitanza con il periodo dei censimenti associativi.
In tal modo sarà possibile gestire "dinamicamente" lo spazio del sito consentendo ai gestori del sito di pubblicare nuove informazioni di maggiore interesse per tutti.

Buona Strada!

Grillo Parlante 

ATTENZIONE! PUBBLICATE ENTRO LA GIORNATA DI OGGI 10 MARZO LE POLIZZE ASSICURATIVEultima modifica: 2005-03-09T21:37:01+01:00da asci_blog
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “ATTENZIONE! PUBBLICATE ENTRO LA GIORNATA DI OGGI 10 MARZO LE POLIZZE ASSICURATIVE

Lascia un commento