L’A.S.C.I. E’ STATA INSERITA NELL’ANNUARIO CATTOLICO D’ITALIA.

Con lettera datata 3 Febbraio 2005 Mons. Angelo Bergamaschi controfirma, in qualità di Consigliere Ecclesiastico, la comunicazione del Direttore Editoriale dell'Annuario Cattolico D'Italia con la quale si comunicava che l'A.S.C.I. è stata inserita nell'annuario tra le associazioni cattoliche italiane.
Questo non significa certamente un riconoscimento dello status associativo da parte della Chiesa Cattolica, ma intanto di sicuro costituisce un nuovo passo in avanti verso il pieno riconoscimento.
Il documento è leggibile nel sito associativo nell'area riservata ai Capi.
La lieta notizia costituisce un monito a quanti, anche recentemente, hanno gettato la spugna celandosi dietro al solito "…, ma l'A.S.C.I. non è ancora riconosciuta dalla CEI" ed una giusta occasione di stimolo per quanti, invece, tenaci nel proprio lavoro educativo sono incuranti delle vanità accessiore e, soprattutto, tengono e credono nel "Progetto A.S.C.I.".
Giunga a tutti voi un fraterno saluto ed un rinnovato augurio di un fortissimo Buona Strada nel perseverare sia nel quotidiano lavoro che verso il riconoscimento CEI.

Grillo Parlante 

L’A.S.C.I. E’ STATA INSERITA NELL’ANNUARIO CATTOLICO D’ITALIA.ultima modifica: 2005-02-24T20:31:34+01:00da asci_blog
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento