ASSEMBLEA GENERALE A.S.C.I.

E' stata celebrata in Roma il giorno 5 Febbraio 2005 l'annuale assemblea dei soci dell'A.S.C.I. – Associazione Scautistica Cattolica Italiana.
Il raduno si è tenuto nella sede del Gruppo Scout ROMA X° che si trova nel complesso parrocchiale della Parrocchia di SS. Urbano e Lorenzo in Prima Porta.
Nello stesso complesso si trova anche la Sede Nazionale dell'Associazione.
Al raduno hanno preso parte Capi Gruppo, Capi Unità, R/S e M.A.S. in rappresentanza dei Gruppi di cui si compone attualmente l'A.S.C.I. sparsi in diverse regioni italiane.
Nella stessa assemblea si è proceduto al rinnovo delle cariche associative essendo già trascorsi 3 anni di mandato del Centro Nazionale.
A parte alcune riconferme sono stati designati/nominati molti nuovi volti che andranno a ricprire le diverse cariche statutarie.
Questo a significare che il "Progetto A.S.C.I." sta lasciando la sua fase progettuale per approcciare a quella attuativa il cui consolidamento ci auguriamo avvenga in tempi brevissimi.
Voglio formulare a tutti loro un grande augurio di "Buon Lavoro" cosapevole che sapranno fare "del loro meglio" per "esser pronti" a "servire" l'intera A.S.C.I.  
Degno di nota è, infine, anche il lodevole e prezioso lavoro di accoglienza ed assitenza, anche "mangereccia", svolto, come sempre, dal M.A.S. del Gruppo ROMA X°.
Un forte Buona Strada.

Vostro Grillo Parlante

ASSEMBLEA GENERALE A.S.C.I.ultima modifica: 2005-02-23T13:13:29+01:00da asci_blog
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento